L’accessibilità digitale per Tyche Bank

Accessibilità digitale per Tyche Bank

Crediamo fermamente che Internet debba essere disponibile e accessibile a tutti e ci impegniamo a fornire punti di contatto accessibili al più ampio pubblico possibile, indipendentemente dalle circostanze e dalle capacità.

A tal fine, Tyche Bank lavora in collaborazione con AccessiWay, partner specializzato in
accessibilità digitale, per aderire il più possibile alle Linee guida per l’accessibilità dei contenuti web (WCAG) del World Wide Web Consortium (W3C).

Queste linee guida spiegano come rendere i contenuti web accessibili a persone con un’ampia gamma di esigenze: persone cieche o ipovedenti, con disabilità motorie, cognitive, neurologiche o sensoriali.

L’adesione alle WCAG e il supporto tecnico di AccessiWay ci aiutano a garantire che il sito sia utilizzabile dal più ampio numero possibile di persone, nel rispetto dei principi di inclusività e delle normative vigenti.

Note, Commenti e Feedback

Nonostante i nostri sforzi per consentire a chiunque di adattare il sito alle proprie esigenze, è
possibile che vi siano ancora pagine o sezioni che non sono completamente accessibili, che sono in procinto di diventarlo o che non dispongono di una soluzione tecnologica adeguata per renderle tali.

Ci impegniamo costantemente a migliorare la nostra accessibilità, aggiungendo, aggiornando e migliorando le opzioni e le funzionalità, nonché sviluppando e adottando nuove tecnologie.

Tutto questo per raggiungere un livello ottimale di accessibilità, seguendo i progressi tecnologici.

Se desiderate avere maggiori informazioni sullo stato di avanzamento delle attività
utilizzate il seguente indirizzo e-mail:
accessibility@ourcompany.com

Ricevi novità ed aggiornamenti

Grazie per la tua iscrizione!
Oops! Invio non riuscito, ti invitiamo a riprovare.